15 novembre 2025

Ciao papy, sono certa che tu abbia raggiunto alte sfere per la tua bontà silenziosa, per l'amore che sgorgava anche nel lavoro, nello sport. Il 15nov.93 ci hai lasciati consapevole di andartene. Da piccola la tua severità mi faceva paura ma ci siamo ritrovati, compresi, amati.Mi capivi al volo. I sogni che facevo erano anche per te che dicevi di non credere ma poi ti è arrivata la certezza perché si avveravano e mi hai guardata con altri occhi: quelli del ❤️ che per tanto tempo avevi dedicato intorno a chi aveva bisogno. Con mani invisibili lasciavi sul portone di casa ciò che serviva e poi svanivi per non sentire quel grazie. Era talmente tanta la gioia di aiutare che ti appagava di tutto. Accetta il mio grazie per la vita che mi hai donato. Sei nel vento, nelle nuvole, nel sole.

Giovanni

15 novembre. 1993 - 15 novembre 2023
15 novembre. 1993 - 15 novembre 2023

Caro papy i nostri tempi sono diversi dai tuoi ma noi , tuoi figli fondiamo ancora la vita dell'azienda sui valori umani , sulla fiducia, sul rispetto  e potrai essere fiero delle capacità di tuo figlio Antonio e tuo nipote,Daniele.

difficile andare avanti con un concorrenza che ci vorrebbe annientare ma ci sono valori che non si comprano e puntiamo su questi come tu ci hai insegnato e questo i nodtri clienti lo apprezzano.

 

nonna Adriana